Napoli-Real Sociedad, ultima giornata del Girone F dell'edizione 2020-2021 di UEFA Europa League, è la gara di questo tardo pomeriggio, che andrà in scena allo Stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio iniziale previsto per le ore 18:55.
DOVE VEDERLA - La gara tra Napoli e Real Sociedad sarà trasmessa da SKY, sui canali SKY Sport Uno (ai numeri 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport. Anche per la sfida di oggi è prevista la messa in onda in chiaro su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre). Streaming su SkyGo, NowTV e TV8. Livescore in tempo reale, come di consueto, su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
CLASSIFICA UEL GIRONE F - Al momento la classifica del Girone F vede il Napoli a quota 10 punti, AZ Alkmaar e Real Sociedad ad 8 e, fanalino di coda, il Rijeka ad 1 solo punto. E' lotta a 3 e gli azzurri hanno ampie chance di passare il turno: dando per scontata la più che probabile vittoria dell'AZ sui croati, al Napoli basta il pareggio per passare il turno ed accedere alla fase successiva della competizione UEFA, ma da seconda classificata, visto che gli olandesi sono in vantaggio negli scontri diretti. La vittoria contro gli spagnoli significherebbe invece superare il girone da primi classificati. La sconfitta significherebbe eliminazione... opzione quindi non contemplabile.
DIREZIONE ARBITRALE - Il direttore del match sarà l'arbitro israeliano Orel Grinfeld, assistito sulle corsie da Roy Hassan ed Idan Yarkoni. Quarto uomo Gal Leibovitz. Ultima giornata della competizione europea senza VAR.