AZ Alkmaar-Napoli, quinta giornata del girone F dell'edizione 2020-2021 di UEFA Europa League, è il match di questa sera che andrà in scena all'AFAS Stadion di Alkmaar, in Olanda, con fischio d'inizio alle ore 21:00.
DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING - La gara di questa sera contro il club olandese sarà trasmessa in TV su SKY e TV8, ed in streaming su SkyGo, NowTV e TV8. I canali SKY a cui collegarsi per assistere alla partita sono SKY Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e SKY Sport (252 del digitale terrestre).
CLASSIFICA EUROPA LEAGUE GIRONE F - Il Napoli è alla testa del girone con 9 punti: tre vittorie ed una sconfitta, proprio contro l'AZ al San Paolo, alla prima giornata. Seguono AZ e Real Sociedad a quota 7, chiude il fanalino di coda Rijeka a zero punti. Se gli azzurri compiranno l-impresa tutt'altro che impossibile di vincere, guadagneranno la certezza matematica di superare il girone almeno come secondi classificati.
DIREZIONE ARBITRALE - Il match tra AZ Alkmaar e Napoli sarà diretto dall'arbitro francese Buquet, assistito dai connazionali Debart e Haquette sulle corsie, quarto uomo Pignard. L'arbitro transalpino ha un solo precedente con gli azzurri, non felice: era il 23 ottobre 2014 quando diresse il match tra Young Boys e Napoli (2-0).