Real Sociedad-Napoli è la gara di questa sera, valida per la seconda giornata del girone F di UEFA Europa League, edizione 2020-2021. Nella prima giornata il Napoli è stato sconfitto dall'AZ Alkmaar, mentre il club iberico ha sconfitto i croati del Rijeka.
DOVE VEDERLA - Diretta televisiva su SKY ai canali SKY Sport Uno (numero 201 del satellite e numeri 472 e 482 del digitale terrestre) e SKY Sport (numero 252 del satellite). Fischio d'inizio allo stadio "Reale Seguros Stadium" della città di San Sebastiàn, in Spagna, alle ore 21:00.
ARBITRO - A dirigere la gara di questa sera ci sarà l'arbitro inglese Craig Pawson, assistito da Hussin e Hatzidaki sulle corsie, quarto uomo Madley. E' la prima volta che il fischietto inglese dirige gli azzurri in una competizione ufficiale.
PRECEDENTI - Non ci sono precedenti ufficiali tra Napoli e Real Sociedad, ma entrambi i club hanno precedenti con club dell'altra nazionalità. Gli azzurri hanno disputato 16 gare contro club spagnoli (contro Barcellona, Real Madrid, Valencia, Villarreal ed Athletic Bilbao) con un bilancio 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, mentre i biancoblu vantano l'imbattibilità casalinga contro club italiani.