Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, è il match di questa sera che andrà in scena allo stadio Camp Nou di Barcellona, con fischio d'inizio alle ore 21:00, diretta TV su SKY (collegandosi ai canali SKY Sport Uno, numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre, nonché SKY Sport, numero 252 del satellite), streaming su SkyGo e Now TV. Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 5, con streaming su Mediaset Play. Livescore su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
Il risultato della gara di andata, disputata lo scorso 25 febbraio, è si 1-1 (con reti di Mertens e Griezmann). Agli azzurri va bene un qualsiasi pareggio, dal 2-2 in poi, visto che lo 0-0 qualificherebbe i blaugrana. In caso di 1-1 ecco cosa accadrà. Ovviamente la vittoria del match qualificherà la squadra che la otterrà, a prescindere dal risultato finale.
Dirige l'incontro l'arbitro turco Cakir, il quale ha 6 precedenti con gli azzurri in Europa. dal 2011 al 2019: il bilancio dice 2 vittorie degli azzurri, 1 pareggio e 3 sconfitte. Ad assistere Cakir ci saranno i guardalinee Duran e Ongun, Meler quarto uomo, Kalkavan e Palabiyik al VAR.


Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Alisson Santos, il video dell'arrivo a Villa Stuart ✍⚽
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
