Napoli-Milan è il match di oggi, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020. Sia gli azzurri che i rossoneri arrivano da una vittoria: il Napoli in casa del Genoa ed il Milan in casa propria in un clamoroso ribaltone alla Juventus. La classifica odierna vede i partenopei a quota 51 punti, mentre i meneghini sono a quota 49, per quello che sarà un vero e proprio "scontro diretto" per mantenere saldo il sesto posto, col Napoli che ha la possibilità di agguantare nuovamente la Roma al quinto.
DOVE VEDERLA IN TV - Fischio d'inizio allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 21:45, diretta TV su SKY ai canali SKY Sport Uno, SKY Sport Serie A e SKY Sport (al canale 251 satellite e 255 del satellite). Streaming su SkyGo.
DIREZIONE ARBITRALE - Il direttore di gara di Napoli-Milan sarà il Sig. La Penna della Sezione AIA di Roma, il quale ha 6 precedenti in Serie A col Napoli. Questo il bilancio: 5 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta (e mai nessuna gara degli azzurri cotro i rossoneri). Ad assistere l'arbitro romano saranno i signori Paganessi e Mondin sulle corsie, quarto uomo Abisso, al VAR ci sarà Rocchi, assistito da Bindoni.
TUTTI I PRECEDENTI IN SERIE A - I precedenti tra Napoli e Milan in Serie A sono 143, di cui 71 in casa dei campani. Questo il bilancio: 28 vittorie del Napoli, 21 pareggi e 22 vittorie del Milan. L'ultima vittoria del Napoli risale al 25 agosto 2018 (3-2), l'ultimo pareggio è del 22 febbraio 2016 (1-1) e, in fine, l'ultima vittoria del Milan è datata 25 ottobre 2010 (1-2), quasi 10 anni fa.