Logo AreaNapoli.it

Napoli-Barcellona: 1-1, Mertens e Griezmann! Azzurri a testa alta, si poteva anche vincere

Il Napoli ospita il Barcellona nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League 2019-2020. Diretta TV su SKY e Canale 5, inizio alle ore 21:00.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

25/02/2020 10:45 - Coppe

Napoli-Barcellona, match valido per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, edizione 2019-2020, è la gara di questa sera, con fischio d'inizio allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 21:00. Sebbene il Barcellona in questo periodo abbia i suoi problemi, sarà molto complicato per gli azzurri aver ragione dei blaugrana e passare il turno, per accedere ai quarti di finale. Sarà comunque emozionante ed una bellissima esperienza giocare con Messi e compagni, come lo sarà per il pubblico di fede partenopea vederli al San Paolo.

DOVE VEDERLA IN TV - Napoli-Barcellona sarà trasmessa da SKY sui canali SKY Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre) e SKY Sport (numero 252 del satellite). Streaming su SkyGo. La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Livescore con tabellino e risultato in tempo reale su AreaNapoli.it: per seguirla con noi, sarà sufficiente restare collegati a questa pagina.

ARBITRO - A dirigere il match tra Napoli e Barcellona sarà l'arbitro tedesco Felix Brych, assistito da Borsh e Lupp sulle corsie. Quarto uomo Osmers, al VAR Dankert, assistito da Fritz. Sono 4 i precedenti degli azzurri col fischietto tedesco, 3 dei quali al San Paolo e sempre in Champions League. Si contano 2 vittorie (contro Benfica e Liverpool) e due sconfitte (contro Chelsea e Manchester City).

PRECEDENTI - Non ci sono precedenti ufficiali tra Napoli e Barcellona, ma negli ultimi anni sono state giocate alcune amichevoli: 22/08/2011, a Barcellona (5-0 per gli spagnoli), 06/08/2014, sempre a Barcellona (0-1 per gli azzurri). Nell'estate del 2019, negli USA, sono state giocate due gare (i giorni 8 e 10 agosto), entrambe vinte dai blaugrana (4-0 e 2-1). E' dunque la prima volta che la compagine catalana arriva nel capoluogo campano.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette