Inter-Napoli, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, edizione 2019-2020, è il match che andrà in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d'inizio alle ore 20:45. Si tratta dell'unica sfida di Coppa Italia che prevede sia l'andata che il ritorno. La gara di ritorno è prevista per giovedì 5 marzo 2020, alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli. La vincitrice sfiderà la vincitrice dell'altra semifinale che vede contro Milan e Juventus.
DOVE VEDERLA IN TV - Il match tra Inter e Napoli sarà trasmesso in esclusiva TV in diretta ed in chiaro su RAI Uno, ai canali 1 e 501 HD del digitale terrestre. Streaming su RAI Play. Livescore, come di consueto, su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina.
ARBITRO E PRECEDENTI (IN COPPA ITALIA) - A dirigere Inter-Napoli ci sarà l'arbitro Calvarese della sezione AIA di Teramo, assistito da Ranghetti e Longo sulle corsie. Quarto uomo La Penna, al VAR Mariani, assistito da Paganessi. Sono 11 i precedenti in Coppa Italia tra nerazzurri e partenopei, con questo bilancio: 3 vittorie del Napoli, 2 pareggi e 6 vittorie del club milanese. Sono 8 i gol segnati dal Napoli, contro i 12 messi a segno dall'Inter.