Logo AreaNapoli.it

Real Madrid-Napoli, i tifosi dei blancos si dividono! Sul web tantissimi commenti

Sarà Real Madrid-Napoli l'ottavo di Champions per gli azzurri. Tifosi partenopei preoccupati, ma emozionati. Quelli madrileni sono divisi nei giudizi.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

13/12/2016 10:39 - Coppe
Real Madrid-Napoli, i tifosi dei blancos si dividono! Sul web tantissimi commenti

Nel sorteggio per gli ottavi di finale di UEFA Champions League 2016-2017 il Napoli ha pescato il Real Madrid e, a quanto pare, i tifosi azzurri si dicono contenti della scelta, non fosse altro che per l'emozione che una sfida del genere potrà regalare, a prescindere dal risultato. Siamo tuttavia andati in giro per il Web a vedere, sui forum spagnoli, cosa ne pensano i tifosi madrileni. "Rivale duro e complicato", è il primo commento che si legge a cui arriva la risposta: "Nessuno dice che sarà facile, ma ce la possiamo fare". "In difesa non sono molto forti, non sarà difficile se facciamo le cose per bene. Sono contendo del sorteggio, meglio loro che la Juve". "Hanno le armi giuste per combattere, non sono male". "Da poche ore sono passati da squadretta a squadrone". "E' il sorteggio migliore che ci poteva capitare, siamo stati fortunati". "Hanno giocatori forti, possono farci male se non ci concentriamo, dobbiamo mettercela tutta per passare". "Dobbiamo vincere in casa e gestire la partita a Napoli". "Se siamo concentrati e giochiamo come contro Atletico e Barca, passiamo facile". "Nel Napoli non ci sono calciatori che giocherebbero titolari nel Real Madrid. Se non passiamo, è perchè non vogliamo passare". "La chiave è stare concentrati! Dobbiamo essere concreti dal primo all'ultimo minuto". "Non sono contendo del sorteggio, sarà dura, ma se giochiamo al 100% passiamo noi. Iniziamo a vincere a Madrid, anche se la partita durerà 180 minuti", sono alcuni dei molti commenti, anche in contrasto tra loro che, sul Web, riassumono il pensiero dei tifosi del Real Madrid in queste ore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette