Logo AreaNapoli.it

Pastore a valanga su Buffon: "Inter, Kvara, i piccoli uomini e il gemellaggio PSG-Napoli"

"Fino a quando avrò vita, la mia gratitudine per Kvaratskhelia non svanirà", ha sottolineato il noto giornalista ed ex firma della rosea.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/05/2025 18:11 - Coppe
Pastore a valanga su Buffon: Inter, Kvara, i piccoli uomini e il gemellaggio PSG-Napoli

Rosario Pastore, giornalista, in passato firma autorevole de La Gazzetta dello Sport, ha commentato le dure parole di Gigi Buffon in un post. Queste le sue parole: "Quelli che tiferanno contro l'Inter nella finale Champions con il Paris Saint Germain sono piccoli uomini". La pesante sentenza arriva nientepopodimeno che da Gianluigi Buffon. Beh, devo dire che stavolta il nostro ha peccato in fantasia".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Volete mettere quel: "Ha un bidone di immondizia al posto del cuore" indirizzato all'arbitro che, con la sacrosanta decisione di decretare un rigore contro la Juve nella gara contro il Real in Champions, aveva segnato l'uscita dei bianconeri dal più importante torneo continentale? Dico la verità, mi aspettavo un parto molto più fantasioso. Ma chissà, forse è solo un anticipo ed il meglio arriverà quando saremo più vicini alla gara. Resta da chiedersi per quale motivo Buffon si arroghi il diritto di offendere quanti non tiferanno per i nerazzurri. Nessuno gli ha detto che esiste libertà di opinione?".


PUBBLICITÀ

"Perché mandare anatemi se qualche napoletano, ad esempio, ricorderà che esiste un gemellaggio tra il popolo azzurro e quello del PSG e infatti, ad ogni partita dei francesi, è presente un vessillo del Napoli? Per quanto mi riguarda, credo che idealmente tiferò per un giocatore della formazione transalpina. Un giocatore che diede un contributo fondamentale nella conquista dello scudetto del 2023. Fino a quando avrò vita, la mia gratitudine per Kvaratskhelia non svanirà. E' la stessa gratitudine che provo verso tutte le componenti del successo di questo campionato, dal presidente all'ultima riserva (contenti quelli che sproloquiano di antipatie verso il presidente?). Perché, checché ne dicano gli opinionisti del tradimento a tanto al chilo, certe cose non si dimenticano", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette