Logo AreaNapoli.it

Noa Lang è diventato il "Neymar olandese". E a Napoli c'è chi gli chiede scusa: follia!

Noa Lang ha segnato una doppietta alla Juventus in Champions League e sui social sono intervenuti anche i tifosi del Napoli sotto al suo post.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/02/2026 16:01 - Coppe
Noa Lang è diventato il Neymar olandese. E a Napoli c'è chi gli chiede scusa: follia!

Noa Lang è ii calciatore più chiacchierato del momento dopo i due gol rifilati alla Juventus in Champions League con il "suo" Galatasaray che lo ha prelevato qualche settimana fa dal Napoli in prestito nel corso del mercato di gennaio. Due milioni per l'operazione che prevede un diritto di riscatto fissato a 30 milioni.


PUBBLICITÀ

Il Napoli, dal canto proprio, voleva Noa Lang già dall'inverno precedente, quando Kvaratskhelia si imputò e chiese (ed ottenne) la cessione al PSG. Tuttavia con Antonio Conte il feeling non è mai scattato ed in campo i risultati sono sotto gli occhi di tutti: prestazioni deludenti da parte dell'olandese con qualche fiammata qua e là come il gol all'Atalanta e l'assist a McTominay a Milano contro l'Inter.


PUBBLICITÀ

In Turchia sono "pazzi" di Lang

I tifosi turchi sono già pazzi di Noa Lang e qualcuno lo ha ribattezzato il "Neymar olandese". Un po' esagerato l'accostamento, ma ovviamente anche De Laurentiis spera nella sua esplosione e nel suo riscatto così con i soldi che incasserà dal Galatasaray recupererà l'investimento fatto (circa 29 milioni) e genererà anche una plusvalenza.

A Napoli c'è chi gli chiede scusa

Tra i commenti al post di Noa Lang dopo la doppietta alla Juventus, sono spuntati anche tanti commenti di tifosi del Napoli. E c'è chi - una vera follia - gli chiede addirittura scusa: "Scusaci per come ti abbiamo trattato. Ti aspettiamo l'anno prossimo".

La verità è che Noa Lang le occasioni le ha avute per brillare, ma non ci è riuscito. Dovesse restare Conte, sicuramente non indosserà la maglia del Napoli. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette