Logo AreaNapoli.it

Napoli-Salisburgo: 1-1, in gol Haaland e Lozano. Gli azzurri si avvicinano alla qualificazione agli ottavi

Il Napoli ospita il Salisburgo nel match valido per la quarta giornata del Gruppo E di Champions League. Inizio alle 21:00, diretta TV su SKY.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

05/11/2019 13:07 - Coppe

Diramate le formazioni ufficiali, decise dai mister Ancelotti e Marsch, per il match di Champions League di questa sera.
NAPOLI - Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens. All. Ancelotti
SALISBURGO - Coronel, Kristensen, Pongracic, Onguene, Wober, Ulmer, Minamino, Junuzovic, Szoboszlai, Hwang, Haaland. All. Marsch


Napoli-Salisburgo, gara di ritorno a distanza ravvicinata col club austriaco (3-2 per il Napoli all'andata), nonchè prima gara di ritorno del "Gruppo E" di UEFA Champions League, edizione 2019-2020, quarta gara in assoluto. Gli azzurri sono al comando del girone a quota 7 punti, seguiti dal Liverpool a quota 6, quindi dal Salisburgo a quota 3 e, fanalino di coda, il Genk ad un solo punto. Vincere questa sera significa archiviare definitivamente il discorso qualificazione, col solo dubbio (per il quale il Napoli se la dovrà continuare a giocare) di passare alle fasi ad eliminazione diretta da prima o da seconda.

Fischio d'inizio allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 21:00, diretta TV su SKY ai canali SKY Sport Arena (204 del satellite) e SKY Sport (484 del digitale terrestre e 253 del satellite), streaming su pc, tablet e smarthone su SkyGo, livescore con risultato e tabellino in tempo reale su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina. Dirige il match l'arbitro polacco Szymon Marciniak, assistito da Sokolnicki e Listkiewicz sulle corsie, quarto uomo Musiał, al VAR Gil assistito da Borkowski. Sono due i precedenti di Marciniak col Napoli, sempre in Champions League, rispettivamente ai playoff e nella fase a gironi: Nizza-Napoli (0-2) del 22 agosto 2017 e Stella Rossa-Napoli (0-0) del 18 settembre 2018.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette