Logo AreaNapoli.it

Napoli asfaltato dal PSV, Zazzaroni: "Non basta la punizione del risultato?"

Ivan Zazzaroni attraverso i suoi canali social ha commentato la brutta disfatta degli azzurri di Antonio Conte contro il PSV di Bosz.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

22/10/2025 12:18 - Coppe
Napoli asfaltato dal PSV, Zazzaroni: Non basta la punizione del risultato?

Il Napoli di Antonio Conte è stato letteralmente asfaltato dal PSV in Champions League. L'espulsione di Lorenzo Lucca ha fatto dilagare i padroni di casa. Ma gli azzurri sono sembrati del tutto arrendevoli e privi di ogni reazione contro la compagine allenata da Bosz.


PUBBLICITÀ

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, attraverso i suoi canali social posta un'immagine di Milinkovic-Savic in una goffa mischia con Beukema durante uno dei sei gol del PSV: "L'immagine della disfatta. Il Napoli non è questo. Quando nulla funziona non è facile individuare il punto, o i punti, di rottura. Sento parlare di vergogna, pretendere scuse: non basta la punizione del risultato?". Si è chiesto il giornalista.


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Quando sostituisce il cuore con il fegato, il tifoso che fino a poco tempo prima aveva goduto dei successi diventa il più insopportabile dei giudici".

Inoltre si sofferma sulle parole del mister: "I napoletani non devono essere presi per il cu*o". Per come li conosco io da quasi trent'anni, i napoletani non si fanno prendere per il culo mai. Tranne in alcuni momenti, quando decidono di dare l'impressione. Io comunque sto con Antonio. Una caduta dal terzo piano è dannosa quanto una dal centesimo. Se proprio dovrò cadere, che sia da un punto molto alto. [Paulo Coelho]". Ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette