Mani Atletico Madrid in area non punito, furia Barcellona. Scontro Condò-Costacurta

Negli studi di Sky Sport si è scatenato un dibattito sul rigore non concesso al Barcellona contro l'Atletico Madrid.
Il match dei quarti di finale d'andata di Champions League tra Barcellona e Atletico Madrid ha regalato tante sorprese con la vittoria dei colchoneros grazie alle reti di Alvarez e Sorloth. I blaugrana hanno giocato in dieci per quasi un'ora e devono compiere una vera e proprio impresa tra sette giorni al Wanda Metropolitano.
Mano Pubill, c'era il rigore per il Barcellona?
Ma c'è un episodio che ha fatto arrabbiare e non poco Hansi Flick, allenatore dei blaugrana: "C'era un secondo giallo non mostrato al calciatore dell'Atletico (Pubill n.d.r) che ha preso la palla con la mano sul passaggio del suo portiere. Andava espulso! Il portiere ha giocato la palla e il difensore ha preso la palla con la mano. Rigore chiaro e secondo giallo!".
Rigore non dato al Barcellona, scontro Condò-Costacurta
Il dibattito sull'episodio è arrivato anche negli studi di Sky Sport con Paolo Condò che ha acceso la miccia in studio: "È un passaggio quello di Musso, è inequivocabile". Alessandro Costacurta ha risposto: "No, è equivocabile invece, altrimenti l'arbitro avrebbe dato il rigore".
Condò ha rincarato la dose: "Successe anche in Arsenal-Bayern. Il concetto base era: io non posso fischiare rigore per una scemenza, una cretinata simile in un quarto di finale di Champions. Avranno fatto un regolamento analogo".
Costacurta ha concluso: "E no! E no, Paolo! Invece le cretinate vanno analizzate!".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


