FORMAZIONI UFFICIALI - Queste le formazioni ufficiali comunicate da Marsch ed Ancelotti per il match di Champions League di questa sera.
SALISBURGO - Stankovic, Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer, Daka, Mwepu, Junuzovic, Minamino, Haaland, Hwang. All. Marsch
NAPOLI - Meret, Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Lozano, Mertens. All. Ancelotti
Salisburgo-Napoli, terza giornata del "Gruppo E" di UEFA Champions League, edizione 2019-2020 (ultima partita di andata del girone), è la gara di questa sera in programma in Austria, allo allo stadio Red Bull Arena, con fischio d'inizio alle ore 21:00. Diretta TV su SKY, streaming su SkyGo su tablet e smartphone, risultato in tempo reale e tabellino su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina. Il Napoli arriva al match da primo in classifica, a quota 4 punti, mentre il Salisburgo è secondo (a pari punti con il Liverpool) a quota 3. Gli azzurri sono reduci dal pareggio senza reti in casa del Genk, mentre il Salisburgo ha perso per 4-3 in casa dei Reds, segnando comunque tre gol ai campioni d'Europa ad Anfield.
ARBITRO - Dirige il match l'arbitro francese Turpin, assistenti Danos e Gringore. Quarto uomo Schneider, al VAR Letexier, assistito da Millot. Turpin ha già diretto una volta il Napoli in Europa: era il match di Europa League del 20 settembre 2012, giocato dagli azzurri al San Paolo contro AIK Solna (4-0 per i partenopei il risultato finale).
PRECEDENTI - Sono due i precedenti del Napoli contro il Salisburgo, andata e ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2018-2019: 3-0 per il Napoli al San Paolo, 3-1 per il Salisburgo in Austria. Quella di oggi è la terza gara; la quarta sarà il ritorno, in programma il prossimo 5 novembre.