Rijeka-Napoli, terza giornata del girone F di UEFA Europa League, edizione 2020-2021. Fischio d'inizio allo Stadion Rujevica alle ore 18:55. Gli azzurri sono a quota 3 punti in classifica per effetto di una sconfitta ed una vittoria nei due precedenti incontri, mentre il club croato, reduce da due sconfitte, è ancora a quota zero.
DOVE VEDERLA IN TV - La gara di Europa League di oggi del Napoli sarà trasmessa in diretta TV da SKY ai seguenti canali: SKY Sport Collection (numero 205 del satellite) e SKY Sport (numero 253 del satellite e numero 484 del digitale terrestre). Streaming su SkyGo, la gara sarà visibile anche per gli abbonati Now TV.
ARBITRO E PRECEDENTI CON SQUADRE CROATE - Il match tra Rijeka e Napoli sarà diretto dall'arbitro finlandese Mattias Gestranius (al suo esordio contro gli azzurri), assistito sulle linee da Aravirta ed Alakare. Quarto uomo Hyytia (VAR non previsto nella fase a gironi di Europa League). Il Napoli, nella sua storia, non ha alcun precedente col Rijeka né con altre squadre croate in competizioni ufficiali.


Napoli senza De Bruyne, i numeri parlano chiaro. Ma non era un problema?
Napoli-Eintracht, azzurri deludenti. Bene solo le seconde linee
"Napoli, acquisto certo a gennaio. Spalletti non ha tradito, mi ha inviato un SMS"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Inter
Milan
Roma
Bologna
Juventus
Como
Lazio
Udinese
Cremonese
Atalanta
Sassuolo
Torino
Cagliari
Lecce
Parma
Pisa
Genoa
Verona
Fiorentina
