Rijeka-Napoli, terza giornata del girone F di UEFA Europa League, edizione 2020-2021. Fischio d'inizio allo Stadion Rujevica alle ore 18:55. Gli azzurri sono a quota 3 punti in classifica per effetto di una sconfitta ed una vittoria nei due precedenti incontri, mentre il club croato, reduce da due sconfitte, è ancora a quota zero.
DOVE VEDERLA IN TV - La gara di Europa League di oggi del Napoli sarà trasmessa in diretta TV da SKY ai seguenti canali: SKY Sport Collection (numero 205 del satellite) e SKY Sport (numero 253 del satellite e numero 484 del digitale terrestre). Streaming su SkyGo, la gara sarà visibile anche per gli abbonati Now TV.
ARBITRO E PRECEDENTI CON SQUADRE CROATE - Il match tra Rijeka e Napoli sarà diretto dall'arbitro finlandese Mattias Gestranius (al suo esordio contro gli azzurri), assistito sulle linee da Aravirta ed Alakare. Quarto uomo Hyytia (VAR non previsto nella fase a gironi di Europa League). Il Napoli, nella sua storia, non ha alcun precedente col Rijeka né con altre squadre croate in competizioni ufficiali.


Retroscena Vergara, Conte era stato chiaro. Pronto il rinnovo
Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
