Napoli-Spezia è la gara di questa sera, partita secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia, edizione 2020-2021. Gli azzurri arrivano dalla vittoria in casa contro l'Empoli agli ottavi, mentre il club ligure ha battuto la Roma all'Olimpico, a dispetto di ogni pronostico iniziale. Cionondimeno sarà tutt'altro che una partita semplice, visto che lo Spezia è tra le rivelazioni del campionato ed ha già battuto il Napoli in questa stagione, in una gara da un lato sfortunata per i partenopei, ma molto ben giocata dalla matricola.
DOVE VEDERLA - Fischio d'inizio al Maradona di Fuorigrotta alle ore 21:00, il match sarà trasmesso in chiaro su RAI Due, streaming su RaiPlay. Post-partita su RAI Sport HD, al canale 57 del digitale terrestre.
ARBITRO E PRECEDENTI - A dirigere il match tra Napoli e Spezia sarà il Sig. Fourneau della sezione AIA di Roma, assistito da Galetto e Rossi sulle corsie. Quarto uomo Sacchi, al VAR Nasca, assistito da Longo. Incontratesi in Serie A una sola volta, quella di questa sarà sarà la terza sfida tra Napoli e Spezia in Coppa Italia. Nei due precedenti il Napoli si è sempre imposto per 3-1, la prima volta a La Spezia il 21 agosto 1988 e la seconda al San Paolo, in data 10 gennaio 2017.


Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Alisson Santos, il video dell'arrivo a Villa Stuart ✍⚽
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
