Napoli-Spartak Mosca, seconda gara del Gruppo C di UEFA Europa League, edizione 2021-2022, è la gara di questo pomeriggio che andrà in scena allo stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d'inizio alle ore 18:45. Gli azzurri sono reduci dal pareggio in rimonta in casa del Leicester, mentre i russi arrivano dalla sconfitta col Legia Varsavia. La gara tra le altre due squadre del girone in cui si trova il Napoli giocheranno in contemporanea.
DOVE VEDERLA - Il match di oggi, come tutte le partite di Europa League (e di Serie A) di questa stagione, sarà trasmesso in diretta da DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Per guardare le partite del Napoli di questa stagione, compresa quella di questa sera. Napoli-Spartak Mosca sarà trasmessa in co-esclusiva su SKY ai canali SKY Sport Uno (al numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e SKY Sport (al numero 252 del satellite). Streaming su SkyGo, NOW e, ovviamente, DAZN.
ARBITRO - Il match di oggi tra gli azzurri ed i moscoviti sarà diretto dall'arbitro slovacco Ivan Kruzliak, assistito dai connazionali Branislav Hancko e Jan Pozor sulle corsie laterali. Slovacco anche il quarto uomo, Peter Kralovic, mentre al VAR ci sarà il tedesco Bastian Dankert, assistito dall'olandese Kevin Blom.
PRECEDENTI - L'unico precedente tra Napoli e Spartak Mosca è il doppio scontro in Coppa del Campioni del 1990. Dopo il pareggio al San Paolo, in Russia finì 5-3 per i padroni di casa ai calci di rigore. L'altro precedente dei partenopei con squadre russe è in Europa League, nel 2015, coi concittadini della Dinamo Mosca: il Napoli vinse 3-1 in casa e pareggiato senza reti in trasferta.