Logo AreaNapoli.it

Napoli-Spartak Mosca: 2-3, passo falso degli azzurri. Sconfitta pesante al Maradona

Seconda gara di Europa League per gli azzurri che ospitano al Maradona lo Spartak Mosca. Inizio al Maradona alle 18:45.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

30/09/2021 12:12 - Coppe

Napoli-Spartak Mosca, seconda gara del Gruppo C di UEFA Europa League, edizione 2021-2022, è la gara di questo pomeriggio che andrà in scena allo stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d'inizio alle ore 18:45. Gli azzurri sono reduci dal pareggio in rimonta in casa del Leicester, mentre i russi arrivano dalla sconfitta col Legia Varsavia. La gara tra le altre due squadre del girone in cui si trova il Napoli giocheranno in contemporanea.

DOVE VEDERLA - Il match di oggi, come tutte le partite di Europa League (e di Serie A) di questa stagione, sarà trasmesso in diretta da DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Per guardare le partite del Napoli di questa stagione, compresa quella di questa sera. Napoli-Spartak Mosca sarà trasmessa in co-esclusiva su SKY ai canali SKY Sport Uno (al numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e SKY Sport (al numero 252 del satellite). Streaming su SkyGo, NOW e, ovviamente, DAZN.

ARBITRO - Il match di oggi tra gli azzurri ed i moscoviti sarà diretto dall'arbitro slovacco Ivan Kruzliak, assistito dai connazionali Branislav Hancko e Jan Pozor sulle corsie laterali. Slovacco anche il quarto uomo, Peter Kralovic, mentre al VAR ci sarà il tedesco Bastian Dankert, assistito dall'olandese Kevin Blom.

PRECEDENTI - L'unico precedente tra Napoli e Spartak Mosca è il doppio scontro in Coppa del Campioni del 1990. Dopo il pareggio al San Paolo, in Russia finì 5-3 per i padroni di casa ai calci di rigore. L'altro precedente dei partenopei con squadre russe è in Europa League, nel 2015, coi concittadini della Dinamo Mosca: il Napoli vinse 3-1 in casa e pareggiato senza reti in trasferta.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette