Napoli-Rijeka, quarta giornata della fase a gironi dell'edizione 2020-2021 di UEFA Europa League, è la gara di questa sera che andrà in scena allo stadio San Paolo di Fuorigrotta con fischio d'inizio alle ore 21:00. Il match di andata in Croazia è stato vinto dagli azzurri col punteggio di 1-2.
DOVE VEDERLA - La gara tra Napoli e Rijeka sarà visibile in diretta televisiva su SKY, ai canali SKY Sport Arena (numero 204 del satellite) e SKY Sport (numeri 253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Streaming su SkyGo e NowTV.
DIRETTORE DI GARA - Napoli-Rijeka sarà diretta dall'arbitro turco Halis Ozkahya, assistito sulle corsie da Yilmaz e Satman. Quarto uomo Ulusoy.
E' un giorno estremamente triste per il Napoli, per la città e per tutto il mondo del calcio, poiché ieri è venuto a mancare Diego Armando Maradona, morto per arresto cardiaco all'età di 60 anni, da poco compiuti. In occasione della gara di oggi verrà osservato un minuto di raccoglimento ed al San Paolo sarà proiettato un video commemorativo del Pibe de Oro.