Logo AreaNapoli.it

Laura Pausini punge i tifosi del Milan, i social si scatenano

Le parole della nota cantante, tifosa rossonera, dopo la disfatta della squadra di Conceicao in finale di Coppa Italia: "Complimenti al Bologna, siete stati grandi".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/05/2025 19:05 - Coppe
Laura Pausini punge i tifosi del Milan, i social si scatenano

Il Bologna fa festa: dopo 51 anni torna a vincere un trofeo, in questo caso la Coppa Italia. Di contro c'è la delusione del Milan, protagonista dell'ennesima brutta prestazione che costa la coppa stessa e la qualificazione diretta in Europa League. Tifosi furiosi contro la squadra e Conceicao.


PUBBLICITÀ

Ma c'è chi come Laura Pausini, cantante e nota tifosa rossonera, che se la prende con gli stessi tifosi invece di puntare il dito contro la squadra e contro l'allenatore o la società. Queste le sue parole sui propri canali social: "L'amore per la propria squadra del cuore non cambia anche quando non si vince". La Pausini si trovava all'Olimpico per la finale ed ha fatto i suoi complimenti al Bologna.


PUBBLICITÀ

"Siete stati grandi. Ho adorato i tifosi rossoblù - ha sottolineato - molto preparati e con ottimi volumi dagli spalti". Poi un'altra frecciatina ai tifosi rossoneri: "Noi forse dobbiamo darci più da fare anche da lì". Per la cantante, dunque, nonostante i gravi errori commessi dai giocatori e del suo tecnico, anche i tifosi hanno delle colpe specifiche in questa disfatta. Sui social c'è chi non ha gradito e scrive: "Con tutto il rispetto per la Pausini, è anche compito della squadra trascinare i tifosi mettendo tutto in campo. E non è questo il caso".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette