Logo AreaNapoli.it

Lang e Neres, relax prima dell'allenamento. Domani vogliono essere decisivi

Il Napoli si è allenato stamattina a Riyad in vista della semifinale di Supercoppa contro il Milan ma, prima della sessione, un'immagine di Lang e Neres che ha strappato più di un sorriso.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

17/12/2025 14:38 - Coppe
Lang e Neres, relax prima dell'allenamento. Domani vogliono essere decisivi

La coppia che scoppia, non solo per le spiccate qualità nel dribbling, ma anche per un'intesa che va oltre il rettangolo verde. Noa Lang e David Neres condividono un'amicizia nata ai tempi dell'Ajax, un legame che ha certamente facilitato l’inserimento dell'esterno olandese nello spogliatoio del Napoli e che oggi si riflette anche in campo.


PUBBLICITÀ

Il Napoli è volato a Riyad per la Supercoppa e domani affronterà il Milan nella semifinale. Questa mattina gli azzurri hanno svolto l'allenamento di rifinitura, ma prima della seduta è arrivato uno scatto che ha strappato più di un sorriso. Lang e Neres si sono concessi un momento di relax sotto il sole arabo, immortalati in una foto poi condivisa sui canali social del club partenopeo. Un'immagine semplice, ma significativa, che certifica il clima positivo e il grande feeling tra i due, probabilmente anche un modo per caricarsi a vicenda in vista della sfida.


PUBBLICITÀ

Sul campo, le loro situazioni restano differenti. Neres, con il ritorno al 3-4-3, ha ritrovato brillantezza, continuità e soprattutto il gol, tornando a essere una risorsa preziosa nello scacchiere di Antonio Conte. Lang, invece, pur mostrando segnali di crescita rispetto all'inizio della stagione, deve ancora compiere un ulteriore salto di qualità sul piano dell'imprevedibilità e dell'incisività.

Un palcoscenico come quello della Supercoppa potrebbe rappresentare l'occasione giusta per accelerare questo processo. Anche se non tutti i tifosi azzurri vedrebbero di buon occhio l'impiego della formazione "titolare" contro i rossoneri. Una parte consistente della tifoseria spera infatti che Conte opti per un ampio turnover, preservando energie preziose in vista del campionato, dove il Napoli è chiamato a reggere un ritmo sempre più intenso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette