Logo AreaNapoli.it

Intercontinentale, PSG-Flamengo: segna Kvaratskhelia e i napoletani si scatenano

E' in corso il match tra le squadre di Luis Enrique e Filipe Luis allo stadio Ahmed bin-Ali di Al Rayyan in Qatar. Avanti i parigini con il gol del georgiano ex Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/12/2025 19:00 - Coppe
Intercontinentale, PSG-Flamengo: segna Kvaratskhelia e i napoletani si scatenano

Da Marquinhos a Kvaratskhelia, poi Jorginho e Alex Sandro, ma anche Fabian Ruiz ovviamente. In campo tanti calciatori straordinari passati per la nostra Serie A in questa finale di Coppa Intercontinentale tra il club campioni d'Europa e la vincitrice della Libertadores.


PUBBLICITÀ

Il PSG di Luis Enrique sta affrontando il Flamengo di Filipe Luis in Qatar, ad Al Rayyan, nello stadio Ahmed bin-Ali. I parigini sono reduci dalla vittoria esterna contro il Metz, battuto 3-2 nell'ultima giornata di Ligue 1 ed il buon momento va avanti con il gol dell'ex Napoli, Khvicha Kvaratskhelia al 38'. Ancora decisivo, dunque, l'esterno georgiano che ha già messo il suo timbro anche in Champions League.


PUBBLICITÀ

Sui social i napoletani si sono letteralmente scatenati al gol dell'ex attaccante azzurro, tra i protagonisti principali dello scudetto vinto con Luciano Spalletti in panchina. Ecco alcuni commenti: "Con Kvara e Osimhen sarebbe stato ancora un grande Napoli, anche con Antonio Conte in panchina. A noi ci manca proprio la profondità, quella che a tratti ha assicurato Lukaku lo scorso anno. Ma lo scatto internazionale è un'altra cosa". E c'è chi ha aggiunto: "In questa partita ci sono anche Jorginho e Fabian Ruiz, questo vuol dire che il Napoli raramente ha sbagliato calciatori sul mercato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette