Logo AreaNapoli.it

Il post su Kvara e Zielinski di una pagina nerazzurra che non piace nemmeno agli interisti

I due ex calciatori del Napoli, pilastri del terzo scudetto della storia azzurra, "protagonisti" di un post di una pagina social a tinte nerazzurre.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/05/2025 01:38 - Coppe
Il post su Kvara e Zielinski di una pagina nerazzurra che non piace nemmeno agli interisti

Su una pagina di tifosi dell'Inter, sulla piattaforma facebook, è stata pubblicata un'immagine in cui si vedono Kvaratskhelia e Zielinski, due pilastri del Napoli di Luciano Spalletti che ha vinto lo scudetto appena due anni. La didascalia recita così: "Bastava lasciare Napoli per giocare una finale di Champions League".


PUBBLICITÀ

Al di là dell'ironia, che ci può anche stare, il post però non è piaciuto nemmeno agli interisti stessi. C'è chi infatti scrive: "Da tifoso malato dell'Inter ritengo che questo post sia assurdo e per nulla sportivo. Fare battute è un conto, ignorare i fatti un altro conto. Entrambi hanno vinto uno scudetto a Napoli e il Napoli anche senza di loro potrebbe vincerne un altro. Pensiamo a noi e non al Napoli, almeno in chiave Champions".


PUBBLICITÀ

E poi: "Ragazzi, facciamo poco gli spiritosi che ancora non abbiamo vinto niente. L'altro giorno ero a San Siro ed ero contento: siamo tutti felici per l'impresa a cui abbiamo assistito, ma sfottere così non mi sembra un bene, questo genere di cose lasciamole agli altri. L'altra sera allo stadio comunque è stato quasi da collasso, emozioni che almeno una volta nella vita vale la pena vivere. Grazie mamma per avermi fatto nerazzurro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette