Logo AreaNapoli.it

Felipe Melo prende in giro la Juventus, il gesto con la mano è virale

L'ex centrocampista che ha giocato sia con la Juventus che con il Galatasaray, ha commentato con un video ironico la scoppola rimediata dai bianconeri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/02/2026 15:46 - Coppe
Felipe Melo prende in giro la Juventus, il gesto con la mano è virale

Istanbul si conferma terra ostica per la Juventus. La sconfitta di ieri in Champions League contro il Galatasaray per 5-2 (c'è ancora la gara di ritorno, serve l'impresa ma non è impossibile), ha fatto tornare in mente quella del 2013 (c'era Antonio Conte sulla panchina dei bianconeri).


PUBBLICITÀ

Felipe Melo ironizza sulla Juventus

In quella occasione si giocò sotto la neve, vinsero i turchi 1-0 con un gol di Sneijder. E proprio uno dei protagonisti della partita di tredici anni fa, si è scatenato attraverso i propri canali social: stiamo parlando dell'ex centrocampista brasiliano Felipe Melo che ha giocato sia con la Juventus sia con il Galatasaray. Con un video ha preso in giro la squadra di Spalletti: il gesto con la mano che conta i 5 gol sta facendo il giro della rete.


PUBBLICITÀ

"Uno, due, tre, quattro, cinque". Felipe Melo in questa occasione ha evidentemente parteggiato per il Galatasaray ed ha esultato divertito per la "manita" rifilata dai giallorossi di Turchia alla Juventus. E pensare che Melo, oggi quarantaduenne, ha vestito anche la maglia bianconera per due stagioni, ovvero dal 2009 al 2011. Apprezzato per la sua forza fisica in campo, in Serie A ha giocato anche con Fiorentina e Inter.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette