Logo AreaNapoli.it

Champions, panchina Inter furiosa con l'arbitro: il gesto di Acerbi e Darmian

I giocatori dell'Inter arrabbiati con l'arbitro Felix Zwayer per il rigore concesso al Liverpool dopo essere andato al monitor.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

10/12/2025 00:26 - Coppe
Champions, panchina Inter furiosa con l'arbitro: il gesto di Acerbi e Darmian

L'Inter non ha preso bene il rigore fischiato sul finire della partita con il Liverpool e che ha permesso ai Reds di vincere in Champions League a San Siro. L'intervento di Alessandro Bastoni su Florian Wirtz non sembrava falloso, ma il direttore di gara, dopo aver rivisto l'azione al VAR, ha decretato il penalty.


PUBBLICITÀ

Panchina dell'Inter furiosa con l'arbitro

Gianluca Di Marzio, inviato di Sky, racconta la reazione dei nerazzurri: "Panchina Inter furiosa. Già quando l'arbitro stava rivedendo l'azione, Francesco Acerbi e Matteo Darmian insistevano nel dire che non fosse rigore: cercavano di tutelare Bastoni. Felix Zwayer inizialmente aveva fatto proseguire, poi ha cambiato idea. Il vero vincitore però è Slot, uscito dal campo tra i cori dei 5000 tifosi del Liverpool. Stasera i presenti erano tutti per lui, quindi tra Salah e Slot hanno votato per l'allenatore, per il gruppo e per una squadra che ha reagito e vinto una partita importante nel momento più difficile della stagione".


PUBBLICITÀ

La delusione di Mkhitaryan a fine gara

Dopo il triplice fischio, l'armento Henrikh Mkhitaryan ha commentato così la sconfitta ai microfoni di Sky Sport"Fa male perdere una partita del genere: abbiamo lottato per 85 minuti e un rigore come quello che ci hanno dato contro non si può spiegare. Bisogna alzare la testa, guardare avanti e cercare di cambiare le cose", ha affermato il giocatore numero 22. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette