Logo AreaNapoli.it

Bologna-Inter, una scena ridicola non è sfuggita alle telecamere: che senso ha?

La Supercoppa italiana in Arabia Saudita, una "straordinaria" trovata commerciale che evidentemente merita "attori" e "figuranti" sugli spalti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/12/2025 23:28 - Coppe
Bologna-Inter, una scena ridicola non è sfuggita alle telecamere: che senso ha?

Il Napoli affronterà il Bologna - giusto così! - in finale di Supercoppa italiana: la formazione campione d'Italia, dunque, contro la vincitrice della Coppa Italia. Milan e Inter erano del resto solo ospiti di un torneo "allargato" per evidenti motivi economici.


PUBBLICITÀ

Ciro Immobile decisivo: l'attaccante di Torre Annunziata, in forza alla squadra di Vincenzo Italiano, ha realizzato il penalty decisivo nel corso della lotteria finale dopo l'1-1 nei tempi regolamentari per effetto dei gol di Bonny e Orsolini. Decisivi gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny (due parati, uno finito altissimo sulla traversa). Per il Bologna in gol Ferguson, Rowe e, come detto, l'oplontino Ciro: 3-2 (4-3 totale dopo i rigori).


PUBBLICITÀ

L'esultanza del "finto" tifoso dell'Inter

Alle telecamere non è sfuggita una scena davvero ridicola: diciamolo apertamente! Un "tifoso" dell'Inter (probabilmente un arabo a cui è stato chiesto di improvvisarsi appassionato di calcio e supporter dei nerazzurri) esulta quando Bastoni sbaglia dagli 11 metri. Si vede l'uomo mentre sventola una sciarpa: probabilmente si è distratto o forse , chissà, non conosce nemmeno le regole del calcio ed era lì da semplice curioso.

Un momento anche divertente, ma a patto di non dimenticare che ormai si fa tutto solo per i soldi. E sugli spalti di tali stadi non ci sono soprattutto tifosi facoltosi (quelli che possono permettersi viaggi in Arabia Saudita), ma anche figuranti, "attori" del posto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette