Logo AreaNapoli.it

Biglietti Eintracht-Napoli, TicketOne: "Sold out in 20 minuti. In 8mila a fare la coda"

Il responsabile di TicketOne sui tagliandi per la prossima sfida di Champions: "I problemi non dipendono da noi"


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

07/02/2023 15:46 - Coppe
Biglietti Eintracht-Napoli, TicketOne: Sold out in 20 minuti. In 8mila a fare la coda

Amedeo Bardelli, responsabile marketing di TickeOne, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei problemi legati ai biglietti per Eintracht Francoforte-Napoli"I voucher di Eintracht Francoforte-Napoli finiti in venti minuti? Tutto normale, non ci sono stati problemi: mi piace ricordare che per accedere bisognava andare sul sito del Napoli e compilare un modulo. Problemi? Ci sono stati migliaia di abbonati che si sono collegati per ottenere il codice, ma qui c’entra il sito del Napoli e non TicketOne. I biglietti per il settore ospiti? Un numero di molto inferiore a quello degli abbonati del Napoli, il numero preciso può darlo il club ma io posso rivelare che il numero di biglietti disponibili è inferiore a quelli degli abbonati stagionali".


PUBBLICITÀ

"Sul sito del Napoli - ha aggiunto - dopo aver compilato il modulo veniva fornito un codice che permetteva la possibilità di acquisto sul sito di Ticketone: quando si supera un certo numero di accessi si è formata la coda virtuale, stamattina alle 10 già c’erano 7-8mila persone in coda. Si saranno messi in coda anche quelli che non hanno avuto accesso al portale, ovviamente, senza poter andare avanti nell’acquisto. In sostanza l’attività fatta nella vendita è stata normale ed i biglietti sono finiti rapidamente, in meno di venti minuti".


PUBBLICITÀ

"Per quanto riguarda Napoli-Eintracht non c’è ancora una data per la messa in vendita, ma il club e Ticketone lo annunceranno al momento giusto. Napoli-Cremonese sold-out? Non sono ancora esauriti, c’è ancora una disponibilità nelle curve inferiori e qualcosa nei distinti inferiori. Il sold-out vero viene dato quando sul sito appare la dicitura, quando non c’è più possibilità. Ci sono sempre dei biglietti riservati alla Lega, alla società e agli sponsor: può capitare spesso che non vengano dati e siano poi liberati".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette