Logo AreaNapoli.it

Atalanta, diramata la lista Champions: decisione su Lookman

L'attaccante nigeriano è stato al centro di polemiche e voci di mercato per tutta l'estate. Il club orobico ha respinto tutte le offerte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/09/2025 22:13 - Coppe
Atalanta, diramata la lista Champions: decisione su Lookman

Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti assoluti di quest'ultima sessione di calciomercato estiva, ma come direbbe il grande Shakespeare, "Much Ado About Nothing", ovvero "tanto rumore per nulla". L’attaccante esterno nigeriano, che aveva spinto per trasferirsi all’Inter, resterà invece all’Atalanta.


PUBBLICITÀ

E lo farà almeno fino al mercato di gennaio: nessuna possibilità, dunque, di vederlo con un’altra maglia in Italia o in Europa nelle prossime settimane. Ci avevano pensato a lungo Inter in primis, come detto, ma anche Napoli e Juventus. La Dea, pur consapevole della volontà del calciatore di dire addio, punta a ricucire i rapporti per averlo nuovamente al massimo dei giri nel proprio motore. Ed il tecnico Juric è ovviamente d'accordo.


PUBBLICITÀ

Lookman inserito nella lista Champions

Un segnale importante in questo senso è l'inserimento del calciatore nella lista Champions: il nome di Lookman figura regolarmente insieme a quelli dei nuovi acquisti. L’unica assenza è quella di Mitchel Bakker, fermato da un infortunio.

Questa la lista reparto per reparto. Portieri: Carnesecchi, Rossi, Sportiello; difensori: Ahanor, Bellanova, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Kossounou, Scalvini, Zappacosta; centrocampisti: Bernasconi, Brescianini, De Roon, Ederson, Musah, Pasalic, Samardzic, Zalewski; attaccanti: De Ketelaere, Krstovic, Lookman, Maldini, Scamacca, Sulemana.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette