Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Conte via da Napoli? Non è scemo, una notizia gli ha fatto girare le pa**e"

"Altro che Juventus o Milan, non sta ascoltando nessun altro club", ha sottolineato il direttore del Corriere dello Sport su Instagram.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/04/2025 22:31 - Campionato
Zazzaroni: Conte via da Napoli? Non è scemo, una notizia gli ha fatto girare le pa**e

"Non rinnego niente, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare", queste le parole di Conte riportate da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport su Instagram, che poi ha aggiunto: "Ad esempio non si può lasciare Napoli dopo il primo anno. Diranno che se ne vuole andare e che sta preparando la fuga".


PUBBLICITÀ

"Ma Antonio non è scemo e non sta ascoltando nessun altro club. La notizia dell'infortunio di Neres gli ha fatto girare le palle e quando gli girano gli girano. Niente è scritto, niente è deciso, se non un contratto e un impegno morale con la città. Antonio sarebbe capace di tutto, anche di prendersi un altro anno di riposo. Altro che Juventus e Milan. Ha lanciato un segnale d'allarme: per la Champions bisogna investire", ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Tanti i commenti al post del noto giornalista televisivo e non solo. Eccone alcuni: "Comunque sia queste parole pronunciate da Conte dovrebbero far capire che se non va come dice lui o non si segue i suoi dettami lui scappa perché non è una sua comodità". Ed anche: "Massimo rispetto per tutti, però Conte non è mai contento. Mai! È solo ambizione o è la paura di fallire che lo costringe sempre a trovare una causa, per il possibile crack, che non sia lui?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette