Logo AreaNapoli.it

"Tutti ai piedi del nuovo Re della Serie A": tifosi del Napoli scatenati sui social

Tutti i club di vertice nel massimo campionato italiano sono alle prese con rivoluzioni tecniche, solo il Napoli continuerà con l'attuale mister.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/06/2025 22:25 - Campionato
Tutti ai piedi del nuovo Re della Serie A: tifosi del Napoli scatenati sui social

Simone Inzaghi non è più l'allenatore dell'Inter dopo la cocente delusione della sconfitta in finale di Champions League contro il PSG: 5-0 il risultato finale e dunque la scelta di accettare la proposta dell'Al-Hilal in Arabia Saudita. Finisce così in un modo che non piace del tutto ai tifosi nerazzurri.


PUBBLICITÀ

Intanto anche Cristiano Giuntoli è stato silurato dalla Juventus dopo appena due anni di lavoro: 300 milioni spesi, i dissidi con Massimiliano Allegri, poi il benservito a Thiago Motta dopo appena sei mesi dall'arrivo del tecnico che l'ex Napoli ha fortemente voluto a Torino. Ed a proposito di Allegri, ora per il Milan inizierà un nuovo percorso ricco di speranze ma anche di tante incognite. E lo stesso vale per Roma, Lazio e Inter, che dovrà rifondare.


PUBBLICITÀ

E sui social, alla luce di una situazione che vede il Napoli saldamente nelle mani di Antonio Conte all'insegna della continuità, i tifosi partenopei si scatenano e c'è chi ad esempio scrive: "Non c'è molto da argomentare, il Napoli è l'unico club con i bilanci a posto, l'unico club in grado di spendere e l'unico club di vertice che non ha cambiato allenatore: tutti ai piedi del nuovo della Serie A, ovvero Aurelio De Laurentiis".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette