Logo AreaNapoli.it

Torna il campionato, solite stupidaggini su Meret. Ma ora non è il solo a "subirle"

Il Napoli ha disputato la prima partita di campionato contro il Sassuolo e sui social si rivedono critiche assurde al portiere friulano. Ma c'è una novità.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/08/2025 01:00 - Campionato
Torna il campionato, solite stupidaggini su Meret. Ma ora non è il solo a subirle

E' tornato il campionato e con esso tutto il bello e, purtroppo, anche tutto il brutto: se da un lato c'è la bella prestazione del Napoli vittorioso al Mapei Stadium contro il Sassuolo grazie ai gol di McTominay e De Bruyne, dall'altro vanno segnalate le solite stupidaggini su Alex Meret.


PUBBLICITÀ

Al di là di critiche legittime per quel paio di errori commessi dal portiere friulano tra rinvii con i piedi disordinati e mancata presa del pallone su una conclusione dalla distanza, c'è chi va oltre con accuse ridicole: "Portiere inadeguato, a breve Conte sceglierà Milinkovic-Savic e cancelliamo definitivamente questo problema". Eppure Meret è il portiere degli ultimi due scudetti, con Spalletti e con Antonio Conte. Eppure Meret è stato scelto anche contro il Sassuolo: un motivo ci sarà?


PUBBLICITÀ

Siamo alle solite, ma ora Meret non è solo: la novità riguarda Lorenzo Lucca. L'attaccante ex Udinese, costato 35 milioni di euro, per non pochi tifosi è "inadatto, è inesperto e non risolve il problema che avevamo lo scorso anno con Lukaku". Avete letto bene: Lukaku, per queste persone, era un problema. Eppure il belga ha segnato 13 gol e 11 assist: numeri pesantissimi sulla bilancia dello scudetto. Dopo una sola partita Lucca non è all'altezza di giocare a Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette