Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli senza freni: "I nomi dei due colpevoli, Conte la smetta di lamentarsi"

Il popolo azzurro è deluso per la sconfitta contro il Como, ma non demorde in vista della super sfida del Maradona contro l'Inter.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/02/2025 15:22 - Campionato
Tifosi del Napoli senza freni: I nomi dei due colpevoli, Conte la smetta di lamentarsi

E' un momento delicato per il Napoli di Antonio Conte che ora, per la prima volta dopo tante settimane, torna nel ruolo del cacciatore che deve inseguire la preda. L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il successo sul Genoa grazie al gol del "presunto bestemmiatore" Lautaro Martinez, torna al comando con un punto in più degli azzurri.


PUBBLICITÀ

I tifosi partenopei, sui vari social, usano parole durissime nei confronti di Aurelio De Laurentiis, ma anche di un ex. Ecco alcuni commenti: "E' inutile girarci intorno, i colpevoli sono due: il presidente e Kvaratskhelia. Il primo ha gestito malissimo, come è noto, la questione del rinnovo al di là di offerte giuste o sbagliate, il secondo si è comportato come un bambino che mette i suoi interessi davanti a quelli della squadra. Kvara, di fatto, ha creato un vuoto e problemi di mercato. Si dovrebbe fare un esame di coscienza".


PUBBLICITÀ

E c'è chi ha puntato il dito anche su Antonio Conte: "Abbiamo un grande allenatore: quando carica l'ambiente e la squadra, non ce n'è per nessuno, ma quando inizia a lamentarsi, fa solo disastri. Lo dice la sua storia. Non deve perdere la calma e la pazienza, siamo dalla sua parte. Deve crederci fino in fondo perché non è possibile vedere un crollo simile nelle ultime partite e stare appena a -1. Ce la possiamo fare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette