Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli scatenati sui social: "Qualcosa non torna, sono due i fatti importanti"

"Cambiate disco, ormai il giochetto è chiaro a tutti da tempo. Pensiamo allo scudetto piuttosto", si legge sulle diverse piattaforme.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/04/2025 22:42 - Campionato
Tifosi del Napoli scatenati sui social: Qualcosa non torna, sono due i fatti importanti

Sono ormai settimane che si parla del futuro di Antonio Conte (che ha un contratto fino al 2027), ma anche di calciomercato. I tifosi del Napoli, sui social, mostrano tutto il loro legittimo disappunto. C'è chi ad esempio scrive: "E' mai possibile vedere da un lato i nostri ragazzi lottare per vincere lo scudetto e dall'altro sentir parlare di una sorta di rivoluzione della squadra tra chi va e chi viene?".


PUBBLICITÀ

E c'è chi aggiunge: "A tratti sembra di essere a giugno in pieno calciomercato. Si metta un punto. Dovremmo concentrarci solo su due fatti realmente importanti, ovvero che lunedì il Napoli gioca a Bologna e dovrà fare di tutto per restare incollato all'Inter che giocherà sabato alle 18 a Parma, e al massimo il nuovo centro sportivo che è di fondamentale importanza per il club partenopeo. Il resto è il niente assoluto".


PUBBLICITÀ

C'è infine chi ci va giù in maniera durissima: "Tutti gli appassionati di calcio sembrano ossessionati da quello che farà Conte: eppure c'è Inzaghi che ha il contratto in scadenza a giugno del 2026, mentre il nostro tecnico a giugno 2027. Qualcosa non torna. E' malafede, non c'è ombra di dubbio: poi passiamo noi napoletani per i soliti piagnoni e vittimisti. Cambiate disco, ormai il giochetto è chiaro a tutti da tempo. Pensiamo allo scudetto piuttosto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette