Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli scatenati: "C'è una sola domanda che va fatta oggi a Conte"

"La faccia del tecnico nella conferenza stampa di Como non ha convinto più di tanto", si legge sui social. Il popolo azzurro chiede una reazione convinta.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/02/2025 19:47 - Campionato
Tifosi del Napoli scatenati: C'è una sola domanda che va fatta oggi a Conte

A Napoli tiene banco un argomento in particolare, ovvero il futuro di Antonio Conte dopo la sua risposta evasiva in merito nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Como. "Dobbiamo crescere, poi vediamo", ha detto il tecnico salentino.


PUBBLICITÀ

Conte è così, per lui ci sono i buoni propositi, ma poi servono le costanti verifiche, giorno dopo giorno. Perché lui è un generoso, nel senso che non si risparmia mai, dà il massimo e pretende il massimo con un solo obiettivo: lasciare il segno nei club in cui ha il piacere di lavorare grazie ad una stima fondamentale, ovvero quella dei presidenti che si affidano a lui. Antonio non ha mai venduto fumo, ma progetti per costruire solide realtà. Tuttavia bisogna seguirlo, gli piace avere in mano il bandolo della matassa.


PUBBLICITÀ

I tifosi, sui social, in questi giorni caratterizzati da qualche polemica di troppo, sono come sempre scatenati. E c'è chi, come McBlu76 della Napoli Bene, scrive: "Dal mio punto di vista c'è una sola domanda che andrebbe fatta a Conte: Antò, ci credi o no allo scudetto? Abbiamo bisogno di saperlo. La faccia nella sua conferenza stampa di Como non ha convinto più di tanto. Se lui ci crede, e non voglio pensare il contrario, ci crediamo pure noi. C'è bisogno di un Conte a gamba tesa, che dia un segnale forte in attesa di Napoli-Inter".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette