Logo AreaNapoli.it

Tensione Sampdoria, calciatori in lacrime e tifosi scatenati: "Se non ci salviamo non vi salva nessuno"

La società ha imposto il silenzio stampa, non ha parlato nessuno nel post gara al Picco di Spezia. Ora si attendono le novità.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/04/2025 19:01 - Campionato
Tensione Sampdoria, calciatori in lacrime e tifosi scatenati: Se non ci salviamo non vi salva nessuno

L'ennesima sconfitta della Sampdoria ha acceso ulteriormente la tensione a Genova, versante blucerchiato. Dopo la debacle al Picco di Spezia, il pullman della squadra è stato rimasto per ore nel parcheggio dello stadio. Da Bogliasco arrivavano inoltre notizie di assembramenti di tifosi, riconducibili secondo Il Secolo XIX ai gruppi della Sud.


PUBBLICITÀ

Sono anche comparse delle scritte abbastanza eloquenti: "Se non ci salviamo non vi salva nessuno". Ma anche "'giocatori' indegni". L'entità della sconfitta era già emersa ieri quando qualche calciatore, al termine della partita, aveva le lacrime agli occhi. Un atteggiamento inaccettabile quando mancano sei partite al termine di una stagione che potrebbe concludersi con la retrocessione in Serie C. La società ha imposto il silenzio stampa, non ha parlato nessuno nel post gara.


PUBBLICITÀ

Alla fine, dopo ore di notevole ansia e attesa, l'amministratore delegato Fiorella ha fatto scendere tutti i calciatori dal pullman, chiarendo come la loro incolumità fosse una sua responsabilità. Poi è stata fatta la scelta di andare direttamente in ritiro, senza rientrare al Mugnaini. A Spezia, la Sampdoria era rappresentata solo da Fiorella: era stato chiesto alla dirigenza, anche per motivi di ordine pubblico, di limitare le presenze.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette