Logo AreaNapoli.it

SKY - Traorè, segnali incoraggianti sulla sua condizione. Esordirà in Milan-Napoli?

Tra i nuovi acquisti, l'unico che deve ancora fare l'esordio è Hamed Traorè. L'ivoriano ha avuto dei problemi di salute, ma da Castel Volturno arrivano segnali incoraggianti sulla sua condizione.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/02/2024 17:23 - Campionato
SKY - Traorè, segnali incoraggianti sulla sua condizione. Esordirà in Milan-Napoli?

I nuovi acquisti del Napoli si sono messi subito a disposizione di Walter Mazzarri. Tre di loro hanno fatto già l'esordio: Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e Leander Dendoncker. All'appello manca solamente Hamed Traorè il quale, dopo i problemi di salute, si sta impegnando per ritrovare uno stato di forma ottimale. A tal proposito, Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva, ha fatto il punto sui giocatori arrivati in sede di mercato: "C'è Mazzocchi che si è rivelato funzionale e pronto. Si è percepito anche dal suo ingresso in campo contro il Verona, il suo impatto è stato enorme. È un giocatore che può giocare su entrambe le fasce, nella difesa a 4 o a 3. È un calciatore che ha gamba. Poi, c'è Ngonge: il suo esordio al Maradona è stato subito bagnato da un gol ed è anche lui un giocatore che sta bene fisicamente".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "È un dato da sottolineare: quelli che sono arrivati hanno una condizione fisica eccellente. Non può esserlo al meglio chiaramente Traorè che, nelle strategie del club, sarà il vice-Zielinski. Dopo la malaria, si sta un po'riatletizzando e i segnali in questo caso sono incoraggianti. In ultimo, c'è Dendoncker: finora si è visto poco, però, ha dato subito la sensazione di avere intensità, anche durante gli allenamenti. Del resto, arriva dalla Premier che è un campionato dai ritmi elevatissimi." 

"I nuovi acquisti non daranno qualcosa dal punto di vista dell'undici titolare, ma permetteranno a Mazzarri di avere delle variabili. Vedremo di chi loro a San Siro si proporrà per un minutaggio più ampio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette