Logo AreaNapoli.it

SKY - Rientro Rrahmani, aggiornamento sui tempi di recupero: fissata una data

Cosa filtra sullo stato di salute di Amir Rrahmani e i tempi di recupero dall'infortunio al bicipite femorale subito dal difensore del Napoli.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

09/09/2025 13:51 - Campionato
SKY - Rientro Rrahmani, aggiornamento sui tempi di recupero: fissata una data

Amir Rrahmani non sarà a disposizione per le prossime partite del Napoli. Il difensore è tornato infortunato dalla sosta per le Nazionali, avendo rimediato una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra", come comunicato dal club partenopeo con una nota ufficiale.


PUBBLICITÀ

Rrahmani, i possibili tempi di recupero

I test effettuati dalla società azzurra hanno confermato la prima diagnosi dei medici del Kosovo, ribadendo il forfait del centrale classe 1994 per diversi giorni. I tempi di recupero, secondo quanto raccontato dai giornalisti di Sky Sport, potrebbero allungarsi a tre settimane. Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo, ma appare "affaticato anche nella camminata": salterà sicuramente Fiorentina-Napoli e presumibilmente anche la gara contro il Manchester City in Champions League.


PUBBLICITÀ

In dubbio, nelle previsioni che vengono fatte al momento, la sua presenza contro il Pisa: a detta di Sky, si punta a riaverlo al meglio per Milan-Napoli, il primo vero big match di Serie A degli attuali Campioni d'Italia, in programma il 28 settembre allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, un impianto nel quale non è mai facile fare risultato e in cui Antonio Conte tiene particolarmente a far bene, per dare sin da subito un segnale chiaro alle contendenti per lo Scudetto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette