Logo AreaNapoli.it

SERIE A - Torino-Genoa: 2-1, rimonta granata. Vittoria al 90'

Vittoria in rimonta da parte del Torino, secondo successo consecutivo per la compagine granata che continua la risalita in classifica.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

26/10/2025 14:22 - Campionato
SERIE A - Torino-Genoa: 2-1, rimonta granata. Vittoria al 90'

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo contro il Napoli. La compagine granata vinto per 2-1 contro il Genoa, successo in rimonta da parte della squadra allenata da Marco Baroni che continua la risalita in classifica.


PUBBLICITÀ

Torino-Genoa: 2-1

Il match è stato combattuto, con il Genoa che ha sbloccato il punteggio al 7' con un gol di Morten Thorsby, sfruttando un errore difensivo di Kristjan Asllani, che ha permesso al norvegese di battere il portiere Paleari dopo un assist di Jeff Ekhator. Il Torino ha reagito con determinazione, trovando il pareggio al 63' grazie a un autogol di Stefano Sabelli, che ha deviato in rete un cross di Marcus Pedersen nel tentativo di anticipare Ché Adams. Il gol decisivo è arrivato al 90' con Guillermo Maripán, che ha sfruttato un calcio d'angolo per segnare di testa, regalando la vittoria ai padroni di casa. 


PUBBLICITÀ

Torino-Genoa, il tabellino

Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani (st’ 14 Ismajli), Vlasic (st 14′ Ngonge), Biraghi (st 14′ Lazaro); Simeone (st 38′ Zapata), Adams ( st 28′ Gineitis). A disp: Popa, Siviero, Ismajli, Dembélé, Masina, Lazaro, Gineitis, Ilic, Ilkhan, Aboukhlal, Ngonge, Njie, Zapata. All. Baroni

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli (st’ 32 Cornet), Ostigard, Vasquez, Ellertson; Masini, Frendrup (st 32′ Onana); NortonCuffy, Malinovski (st 42′ Colombo), Thorsby (st 42′ Vitinha); Ekhator (st 17′ Ekuban). A disp: Sommariva, Siegrist, Otoa, Martin, Cuenca, Fini, Venturino, Cornet, Vitinha, Carboni, Onana, Messias, Gronbaek, Ekuban, Colombo. All: Vieira

Marcatori: pt 8′ Thorsby, st 18′ Sabelli (AU), Maripan st 45'.

Ammoniti: pt 5′ Frendrup, pt 29′ Casadei, st 8′ Ekhator, st 14′ Vlasic


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lazio Lazio8
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Pisa Pisa4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette