Rrahmani torna tra i convocati. Chi giocherà in difesa contro la Lazio

Amir Rrahmani torna tra i giocatori disponibili di Antonio Conte. Il kosovaro partirà dalla panchina nella gara contro la Lazio.
Buone notizie dall’infermeria del Napoli. Amir Rrahmani ha finalmente recuperato dall’infortunio e torna a disposizione di Antonio Conte in vista della sfida casalinga contro la Lazio. Il difensore kosovaro non partirà titolare e non verrà rischiato “a bruciapelo”.
Rrahmani in panchina, chi giocherà in difesa contro la Lazio
Conte preferisce gestirlo con cautela dopo i lunghi mesi di stop. Rrahmani potrebbe però trovare spazio nel finale di partita, con un piccolo spezzone di gioco utile per ritrovare ritmo e minutaggio in vista del prossimo impegno. La vera novità di formazione sarà in difesa: Sam Beukema è pronto a partire dal primo minuto al posto di Juan Jesus. L’ex Bologna sembra in vantaggio nelle gerarchie e dovrebbe formare la coppia centrale con Alessandro Buongiorno, con Olivera a sinistra.
Rrahmani sarà utilizzato contro la Cremonese
Rrahmani, assente da tempo per problemi muscolari (aveva saltato già diverse partite in questa stagione tormentata), rappresenta un rinforzo importante per il rush finale di campionato. Il tecnico azzurro vuole evitare qualsiasi ricaduta e lo inserirà gradualmente, utilizzandolo probabilmente negli ultimi minuti contro la Lazio per prepararlo al meglio alla gara successiva, quella di venerdì contro la Cremonese.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


