Logo AreaNapoli.it

Quest'anno vedremo il vero Lukaku: tutti i nuovi fattori

Quest'anno il bomber belga potrà solo ulteriormente migliorare considerando che ha iniziato la preparazione con Antonio Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/07/2025 17:04 - Campionato
Quest'anno vedremo il vero Lukaku: tutti i nuovi fattori

Lo scorso anno è arrivato alla fine del calciomercato, ha saltato la preparazione con Antonio Conte e nonostante tutto è riuscito ad imporsi - pur tra alti e bassi - come riferimento assoluto della squadra. Lukaku è risultato, infatti, il miglior marcatore del Napoli (13 reti)


PUBBLICITÀ

E anche il calciatore che ha partecipato attivamente a più gol (24, grazie anche a 11 assist). L'attaccante belga è l'unico giocatore della Serie A 24/25 in doppia cifra sia di gol che di assist. Quest'anno - ovviamente se lo augurano tutti i tifosi partenopei, il tecnico e la società - potrà solo ulteriormente migliorare considerando che ha iniziato sin dal primo giorno agli ordini di Conte a Dimaro e ora continuerà a farlo a Castel di Sangro.


PUBBLICITÀ

Ci sono poi dei fattori nuovi: intorno a Lukaku agiranno De Bruyne e Noa Lang oltre ai vari Politano, Neres e lo stesso Scott McTominay. Ci sono dunque tutti i presupposti per rivedere, al netto dell'età che avanza, un Big Rom in grandissimo spolvero come quello ammirato anche ai tempi dell'Inter. C'è da difendere uno scudetto e c'è da fare tanta strada tra Champions, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: il suo apporto in chiave realizzativa e di assist sarà fondamentale. E non va dimenticato che è arrivato anche un certo Lucca a dare man forte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette