Logo AreaNapoli.it

Primavera Napoli, il disastro continua: "Squadra senza logica, c'è poco da essere sereni"

La Primavera del Napoli è stata sconfitta anche nella gara di campionato contro il Cesena, continua la disastrosa stagione degli azzurrini.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

27/09/2025 17:54 - Campionato
Primavera Napoli, il disastro continua: Squadra senza logica, c'è poco da essere sereni

Inizio di stagione horror per il Napoli Primavera che nella giornata di oggi ha conquistato la quinta sconfitta consecutiva in campionato, gli azzurri sono stati surclassati per 3-0 dal Cesena. Prestazione davvero orribile della squadra allenata da mister Rocco.


PUBBLICITÀ

Primavera Napoli, momento disastroso

Tante critiche per la Primavera del Napoli. La pagina Giovanili Napoli che segue da vicino le vicende del settore giovanile azzurro ha scritto quanto segue su Facebook. "Siamo qui dopo un'altra sconfitta in campionato, lunedì in conferenza il mister aveva parlato di serenità, la cosa mi aveva toccato al punto tale di pensare che il mio sfogo post gara fosse stato esagerato. Oggi però rifletto e penso cosa può dare serenità ad una squadra? Un progetto tecnico costante o cambiare 3 moduli a partita? Dare fiducia ai ragazzi o cambiare a 5 alla volta ogni gara?".


PUBBLICITÀ

Il duro sfogo prosegue: "Ecco forse quella serenità manca proprio dalla base, oggi ho scelto volontariamente di non guardare una gara della primavera dopo 2 anni. E quindi non posso dire nulla di come sia andata dico solo che i risultati e le prestazioni sono quelle che sono e le gare con le big ancora non sono realmente arrivate... C'è poco da sorridere e poco da essere sereni la squadra il club che avevamo di fronte oggi può insegnarci come "fare senza soldi. Ma non è per tutti e non lo è per chi prende senza un senso logico senza un progetto tecnico...".

Poi si legge: "La storia ci insegna che in momenti come questi il Napoli risponde con l'indifferenza e così sarà anche questa volta presumo. Noi alziamo le mani su cose che ci sembrano senza senso ma per amore della maglia per amore di ciò che da sempre facciamo faremo sentire sempre e comunque il nostro supporto. Per chi indossa quella maglia per chi deve e dovrà difenderla...".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette