Premium, la moviola: "Il rigore c'è", lo studio: "No, e Callejon è diffidato!"
Alla fine del primo tempo di Napoli-Bologna (2-0 il parziale), l'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato a Premium Calcio del rigore concesso agli azzurri.
19/04/2016 21:46 - Campionato

Alla fine del primo tempo di Napoli-Bologna (2-0 il parziale), l'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato a Premium Calcio del rigore concesso agli azzurri: "Minuto 35, Napoli in vantaggio per 1-0, Callejon cade in area atterrato da Constant: rigore sacrosanto, perchè il bolognese tocca col ginocchio il corpo dell'avversario, per cui corretta la decisione del direttore di gara". Da studio interviene Sebastiano Nela che è in disaccordo: "Assolutamente no, non è rigore, perchè Callejon cade da solo e, inoltre, dobbiamo ricordare che è diffidato, quindi ha rischiato il giallo e la squalifica per la gara con la Roma. Ripeto, per me il rigore non c'è", è quanto è emerso negli studi Mediaset.
PUBBLICITÀ
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
ANNUNCI SPONSORIZZATI






ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie

CAMPIONATO - 16/09/2025Infortunio Rrahmani, Amir ha fissato una data. Conte non vuole correre rischi
![]() | 9 |
![]() | 9 |
![]() | 7 |
![]() | 7 |
![]() | 6 |
![]() | 6 |
![]() | 5 |
![]() | 4 |
![]() | 4 |
![]() | 4 |
![]() | 3 |
![]() | 3 |
![]() | 3 |
![]() | 3 |
![]() | 2 |
![]() | 2 |
![]() | 2 |
![]() | 1 |
![]() | 1 |
![]() | 1 |