Logo AreaNapoli.it

Post di Biasin su Conte, i tifosi dell'Inter si scatenano. E anche i napoletani

"Da settembre metto in guardia tutti gli amici tifosi napoletani che lo stavano esaltando come fosse il Messia", scrive un tifoso nerazzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/04/2025 21:18 - Campionato
Post di Biasin su Conte, i tifosi dell'Inter si scatenano. E anche i napoletani

Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell'Inter, ha riportato in un post sui propri sociale le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. "Conte: “Sono state dette tante cose a inizio anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre no. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto. In questi 8 mesi ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare".


PUBBLICITÀ

Tantissimi i commenti dei tifosi nerazzurri che evidentemente non hanno ancora digerito le modalità dell'addio dello stesso Conte al club meneghino. Eccone uno: "Da settembre metto in guardia tutti gli amici tifosi napoletani che lo stavano esaltando come fosse il Messia, addirittura gli hanno fatto i murales accanto a quelli di Maradona che intanto si starà rivoltando nella tomba. E' stato capace di farsi disprezzare ovunque abbia messo piede. Il suo intento è ritornare alla Juve, dove ebbe inizio la sua carriera colma di retropensieri e altarini".


PUBBLICITÀ

E non mancano post di tifosi del Napoli tra chi pensa che il mister sia già andato via e chi invece ritiene abbia semplicemente detto la verità e che resterà perché vuole solo provare a spronare squadra e club tra presente e futuro. Il punto è che domani gli azzurri si giocheranno a Monza una importante fetta di scudetto e queste polemiche non giovano a nessuno. A fine stagione si tireranno le somme.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette