Logo AreaNapoli.it

Parma-Napoli, caos biglietti: la richiesta di alcuni tifosi partenopei, interviene De Laurentiis?

Regole stringenti imposte per l'acquisto dei biglietti per il settore ospiti: l'acquisto è consentito solo ai possessori di Fidelity Card SSC Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/05/2025 17:00 - Campionato
Parma-Napoli, caos biglietti: la richiesta di alcuni tifosi partenopei, interviene De Laurentiis?

E' iniziata oggi alle 14, presso le ricevitorie autorizzate, la prevendita dei 3500 biglietti a disposizione dei napoletani per Parma-Napoli in programma domenica sera allo stadio Tardini. Come è noto, il settore ospiti è disposizione dei sostenitori partenopei di tutte le regioni, non solo della Campania. 


PUBBLICITÀ

Secondo l'agenzia stampa AGI "in molte città campane i tifosi si sono ritrovati davanti a rivendite chiuse o senza tagliandi disponibili. Alla Galleria Umberto, a Napoli, uno dei punti vendita più frequentati, la serranda è stata abbassata alle 13.30, tra lo stupore e il malcontento di chi era in fila da ore. Situazioni analoghe sono state segnalate anche in altri luoghi di riferimento, mentre cresce l'esasperazione per un sistema che, ancora una volta, si è fatto trovare impreparato".


PUBBLICITÀ

"A rendere tutto più complicato ci sono le regole stringenti imposte per il settore ospiti: l'acquisto è consentito solo ai possessori di Fidelity Card SSC Napoli, ovunque residenti, ma con divieto di vendita online e obbligo di presentare un documento con indicazione di residenza (la patente non basta)", conclude l'aggiornamento. Tra i tifosi del Napoli c'è chi come L. Cinque, scrive: "Caos biglietti per Parma... Era ovvio, scontato, palese, inevitabile ma alla SSC Napoli si potrebbero chiedere i maxischermi al Maradona? Così facendo si tutelerebbe l'ordine pubblico, si accontenterebbero le migliaia di abbonati e si favorirebbe chi vuole vedere la partita in un contesto idoneo. Per inciso i tabelloni già ci sono e sono efficientissimi per cui non ci sarebbero neanche spese extra". Interverrà De Laurentiis?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette