Logo AreaNapoli.it

Palmeri irride Mourinho dopo Roma-Napoli: "Sentito che ha detto sull'arbitro?"

Il giornalista di Sportitalia ha pungolato l'allenatore della Roma per le sue parole al termine della gara persa col Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/10/2022 23:35 - Campionato
Palmeri irride Mourinho dopo Roma-Napoli: Sentito che ha detto sull'arbitro?

José Mourinho non ha preso bene la sconfitta interna contro il Napoli. L'allenatore della Roma, a fine partita, ha ammesso di essere scontento del risultato e dell'arbitraggio: "Complimenti a loro, che però hanno vinto senza meritare. Mi aspettavo di più. Come Oshimen ha fatto quel gol, anche noi abbiamo avuto occasioni simili. Era una partita difficile, loro sono forti. Abbiamo avuto tanti problemi oggi. Abbiamo fatto una prestazione sufficiente per non perdere la partita. Volevo vincere la partita esattamente come l'hanno vinta loro. Dopo tanti gialli siamo rimasti in difficoltà, dopo è diventata più difficile anche per la stanchezza, in panchina avevamo poche soluzioni".


PUBBLICITÀ

A proposito dell'arbitraggio, Mourinho ha poi aggiunto: "L'arbitro Irrati, a mio avviso, non ha fatto una grande partita. Non voglio parlarne, ma è così. Irrati è un buon arbitro, un uomo serio. Ci sono state cose della partite che non mi sono piaciute. Ho detto ai miei calciatori che l'arbitro era emozionalmente molto equilibrato, che avrebbe dato un giallo o due, in situazioni di step-on-foot o di falli di mano, che potevamo giocare con una certa fisicità, ma non è stato così".


PUBBLICITÀ

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, via social ha irriso il tecnico della Roma per le sue dichiarazioni: "Ahah Mourinho dice che è dovuto all’arbitro che ha strozzato l’agonismo. Good old José", ha scritto il noto cronista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette