Logo AreaNapoli.it

Osimhen ancora decisivo con il Galatasaray, 29esimo gol e futuro ormai scritto

Victor Osimhen scatenato, il calciatore di proprietà del Napoli ha messo a segno un'altra rete molto importante per i giallorossi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/04/2025 22:00 - Campionato
Osimhen ancora decisivo con il Galatasaray, 29esimo gol e futuro ormai scritto

Nell'anticipo del 31esimo turno di Super Lig, il Galatasaray continua il suo cammino a suon di vittorie. Dopo la disfatta contro il Besiktas a fine marzo, la capolista del campionato turco si è subito ripresa con due vittorie consecutive tra Coppa di Turchia con il Fenerbahce di Mourinho e contro il Samsunspor terzo in classifica.


PUBBLICITÀ

Akgun ha aperto le marcature dopo 14 minuti, poi Victor Osimhen (attaccante in prestito dal Napoli) allunga ulteriormente le distanze ad inizio ripresa. Con questo successo la squadra in cui gioca anche Dries Mertens consolida il primato in classifica con 74 punti, a sei punti di distanza da Mourinho e dai Canarini. In campo anche l'ex Fiorentina Torreira in compagnia di Lemina (anche lui con un passato in Serie A, alla Juventus).


PUBBLICITÀ

Solo pochi minuti, invece, per l'ex idolo dei napoletani Ciro Mertens. Per Osimhen, invece, si tratta del ventinovesimo centro stagionale, il gol numero 22 in Super Lig turca. Ed il suo futuro sembra ormai scritto. A fine stagione lascerà la Turchia e tornerà a Napoli. Poi ripartirà: sulle sue tracce c'è il Manchester United che vorrebbe puntare su di lui per il rilancio delle ambizioni dei Red Devils. Occhio anche al PSG. Difficile, invece, pensare che possa approdare alla Juventus.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette