Logo AreaNapoli.it

Neres e Anguissa stanno per tornare, Conte ha già svelato le prossime mosse

I due scalpitano per giocare e quasi certamente saranno a disposizione contro il Venezia nella sfida in programma domenica 16 marzo alle 12.30.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/03/2025 20:03 - Campionato
Neres e Anguissa stanno per tornare, Conte ha già svelato le prossime mosse

Se c'è un pregio in questa attuale rosa del Napoli, è che nonostante non sia profondissima, ma nemmeno ridotta all'osso come erroneamente ha voluto far passare qualcuno, ha garantito fino ad oggi, ad Antonio Conte, cambi di qualità. Quando si è infortunato Buongiorno, ad esempio, Juan Jesus non l'ha fatto rimpiangere.


PUBBLICITÀ

Stesso discorso per Spinazzola, prezioso nel momento difficile di Olivera, fermo ai box per alcune settimane e ora rientrato. L'unico vero problema è il vuoto che si è creato alle spalle di Neres con l'addio di Kvaratskhelia. Con il tempo, però, Conte ha trovato i correttivi giusti. Raspadori è esploso, Billing sta mostrando le sue qualità e ora, con l'infortunio di Anguissa, anche Gilmour, play aggiunti accanto a Lobotka, si sta esaltando.


PUBBLICITÀ

Cosa accadrà ora che torneranno Anguissa e Neres? I due scalpitano per giocare e quasi certamente saranno a disposizione contro il Venezia nella sfida in programma domenica 16 marzo alle 12.30. Conte, tuttavia, predica calma e ha già svelato le prossime mosse: gioca chi è in forma. Gilmour è stato fondamentale contro la Fiorentina? E allora giocherà anche la gara successiva. Questo vale per tutti: a Neres, Anguissa e soci, dunque, il compito di far vedere a Conte di meritare di giocare più dei compagni. Ci sarà gradualità negli inserimenti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette