Logo AreaNapoli.it

Nel corso di Genoa-Napoli è arrivata una bella notizia per il calcio italiano

Vincono i partenopei a Marassi, tuttavia i tifosi dei rossoblù riservano un lungo applauso ai propri calciatori. E c'è un aspetto da sottolineare.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/12/2024 22:00 - Campionato
Nel corso di Genoa-Napoli è arrivata una bella notizia per il calcio italiano

Genoa-Napoli si è chiusa con la vittoria dei partenopei per 2-1. E' stata tutto sommato una bella partita ricca di azioni in quello che è lo stadio più inglese d'Italia. Sorridono i partenopei che tornano in testa alla classifica in attesa della partita di domani tra Atalanta ed Empoli alle ore 18.


PUBBLICITÀ

I liguri perdono, tuttavia il popolo rossoblù di Marassi ha tributato alla squadra un meritato applauso: la squadra di Vieira è tutt'altro che arrendevole e nel secondo tempo, sotto di due gol, al di là dei demeriti della squadra di Conte che ha abbassato troppo il baricentro, avrebbe meritato anche il pareggio. O meglio, se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla. Strepitoso Meret in almeno 3 occasioni. Va detto però che anche il Napoli ha sbagliato alcune occasioni favorevoli.


PUBBLICITÀ

Uno degli interventi di Meret è arrivato su una velenosissima conclusione di Balotelli. Ed è la prova di SuperMario, quando è entrato, la bella notizia per il calcio italiano.

L'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool si è mosso molto bene ed anche la condizione atletica sta migliorando notevolmente. Lo stesso Lobotka ha avuto qualche piccolo sbandamento nel contenere i suoi movimenti. Al di là di come ha gestito alcuni momenti della sua carriera, la speranza di tutti gli appassionati di calcio è rivedere almeno una parte del notevole repertorio di Mario. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette