Logo AreaNapoli.it

Napoli, un tifoso esalta Conte: "Sto con lui, basta stupidaggini sulla Juventus"

"Conte è un grande professionista e quando vince la sua gioia è enorme. Poi c'è l'uomo che è libero di tifare intimamente per chi vuole", ha sottolineato un tifoso.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/04/2025 17:17 - Campionato
Napoli, un tifoso esalta Conte: Sto con lui, basta stupidaggini sulla Juventus

Antonio Conte è un idolo per i tifosi del Napoli che lo hanno accolto dal primo giorno come un eroe. Il tecnico salentino sta lavorando come un dannato da quando è arrivato per regalare un sogno al popolo partenopeo. Eppure c'è qualcuno che ancora continua a dire sciocchezze sul suo conto.


PUBBLICITÀ

C'è chi ad esempio ricorda sempre che è juventino, che a fine stagione andrà via per tornare a guidare la Vecchia Signora. Nel calcio tutto può essere, ma che senso ha rimarcare queste ipotesi in un momento così importante in cui la squadra è ad un passo da un altro storico traguardo? Ed infatti sui social sono tanti coloro che stanno difendendo il mister da illazioni gratuite e tese soltanto a destabilizzare la squadra.


PUBBLICITÀ

Un tifoso azzurro, ad esempio, scrive: "E' il momento di dire basta a queste stupidaggini sulla Juventus: Conte va difeso senza se e senza ma. Da quando è arrivato a Napoli non ha mai perso un'occasione per sottolineare le bellezze della città, l'attaccamento dei calciatori alla maglia e la voglia di regalare il meglio alla gente sul piano sportivo. Cosa deve fare di più? E' un grande professionista e quando vince la sua gioia è enorme. Poi dietro il professionista c'è l'uomo che è libero di tifare intimamente per chi vuole. Chi confonde questi due aspetti è solo uno stupido. Sto con lui fino alla fine. Fino alla fine lo dicono i tifosi della Juventus? Ci sono finti tifosi che dovrebbe imparare e crescere un po'".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette