Napoli-Milan: 0-0 nel primo tempo, Allegri (quasi) soddisfatto. La reazione di Conte

Le due squadre, impegnate allo stadio Diego Armando Maradona, hanno impattato 0-0 nel corso del primi quarantacinque minuti di gioco.
Napoli e Milan hanno pareggiato 0-0 nella prima frazione di gioco. Nei primi quarantacinque minuti le due squadre hanno badato più a non farsi male piuttosto che a cercare di prevalere in modo netto sull'avversario. I partenopei hanno tenuto maggiormente il pallino del gioco.
Napoli-Milan, primo tempo senza reti. Allegri soddisfatto
Napoli e Milan hanno creato pochissimo. I partenopei, sostenuti da un Maradona pieno, nonostante la voglia di Giovane di non far rimpiangere né Hojlund né Lukaku (entrambi assenti), hanno fatto molta fatica a sfondare al centro. Si è avvertita l'assenza di un attaccante boa in grado di tenere impegnata la difesa avversaria e allo stesso tempo capace di dialogare nel migliore dei modi con i compagni di squadra.
Massimiliano Allegri ha impostato la partita come sempre. Squadra con baricentro molto basso, una formazione che bada a chiudere bene tutti i varchi per poi ripartire. I rossonero lo hanno seguito anche se non hanno sfruttato al meglio le ripartenze.
Napoli-Milan: 0-0, la reazione di Conte
Moderatamente soddisfatto Antonio Conte per il buon comportamento della difesa e in generale della squadra, ma è chiaro che il leccese voglia di più nella ripresa anche perché il Napoli, nel primo tempo, non ha mai tirato in porta.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


