Logo AreaNapoli.it

"Napoli e Inter, mettetevi l'anima in pace: vincerà il Milan, a Cagliari altro aiutino"

Il Cagliari di Pisacane recrimina per un tocco di braccio di Samuele Ricci in area, avvenuto dopo un tentativo di rovesciata di Kilicsoy.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/01/2026 15:45 - Campionato
Napoli e Inter, mettetevi l'anima in pace: vincerà il Milan, a Cagliari altro aiutino

Il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto di misura anche a Cagliari grazie ad un gol del portoghese Rafael Leao. Sui social, però, i tifosi della Juventus si sono scatenati a causa di un altro episodio da moviola che ha favorito la squadra rossonera.


PUBBLICITÀ

Altro "aiutino" per il Milan a Cagliari

Nella ripresa della sfida della Unipol Domus, i sardi recriminano per un tocco di braccio di Samuele Ricci in area, avvenuto dopo un tentativo di rovesciata di Kilicsoy. Dopo un veloce check al VAR, il gioco è ripreso col calcio d'angolo. L'arbitro Abisso ha lasciato correre e tutte le moviole confermano la correttezza della decisione: il replay ha evidenziato il tocco non punibile. Il centrocampista, infatti, si trova a pochi centimetri dall'avversario ed è girato di spalle al momento dell'impatto e la distanza è ravvicinata.


PUBBLICITÀ

La reazione sui social

Per Luca Marelli, moviolista di DAZN, Ricci è stato salvato dal fatto che il braccio che ha toccato il pallone è il destro e non il sinistro. E sui social i tifosi juventini scrivono: "Interisti e napoletani devono mettersi l'anima in pace: quest'anno lo scudetto lo vincerà il Milan e ieri l'ennesimo episodio discutibile anche a Cagliari. A sentire le moviole, trovano sempre il modo per giustificare. Altro che Juventus, altro che Marotta League. Il Milan zitto zitto vince con errori clamorosi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette